(VIDEO) Aversa. ‘Notte prima degli esami’: ragazzi e ragazze in Piazza Municipio

A poche ore da una giornata piena di ansia, di tensione e di studio e nonostante l’emergenza covid-19, gli studenti sono scesi in piazza Municipio.

Tante le critiche sui social per un assembramento non controllato di tanti giovani in Piazza Municipio.


Aversa. ‘Notte prima degli esami’ in Piazza Municipio: le parole de ‘Il maturando in crisi’

“Ci dissociamo da ciò che é accaduto a Piazza Municipio ad Aversa in data 16/06/2020, in quanto non ha organizzato nessun evento. La nostra iniziativa era passare la Notte Prima degli Esami a casa tramite diretta Instagram dove tutti potevano partecipare da qualsiasi posto come testimonia la locandina da noi sponsorizzata”. Così l’associazione (no profit) “Il Maturando in Crisi”.

“Solo in seguito è stata prolungata la nostra diretta, tant’è che in quel momento non eravamo nemmeno presenti in loco e siamo venuti a conoscenza di ciò che stava accadendo a Piazza Municipio, perché numerosi maturandi hanno taggato la nostra pagina, essendo che la nostra associazione negli anni precedenti ad aver organizzato questo tipo di eventi. Noi ci teniamo a prendere le dovute distanze da questa situazione, poiché non sottovalutiamo quanto accaduto negli ultimi mesi. Quindi ci teniamo a sottolineare e a precisare che non abbiamo nulla a che fare con gli assembramenti avvenuti a Piazza Municipio”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106541 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!