Zinzi – Cantalamessa – Grant: “De Luca spieghi fallimento sui rifiuti”

“Ricordo al Governatore De Luca, che promise di liberare la Campania dalle ecoballe in tre anni, che ad oggi ne ha smaltite appena l’11% del totale. Sono questi i temi su cui deve confrontarsi e che interessano ai campani, non certo gli insulti che elargisce quotidianamente con facilità. Risponda sulle emergenze del territorio invece di portare in basso il livello del dibattito politico. I campani non lo meritano”. Così il consigliere regionale della Lega, Gianpiero Zinzi.

“Che tristezza, De Luca in 5 anni non ha mantenuto una sola promessa sullo smaltimento delle milioni di ecoballe a Taverna del Re. Siamo riusciti a smaltire poco più del 10% il che significa che abbiamo ancora 5 milioni di tonnellate di rifiuti che ci costano 120mila euro al giorno per l’incapacità del governatore. I Campani meritano serietà e buona amministrazione e non cabaret e macchiette”. Così il deputato della Lega Gianluca Cantalamessa, in merito alle milioni di tonnellate non smaltite giacenti a Taverna del Re.

“DeLuca piuttosto che insultare il leader della Lega Matteo Salvini, si concentri sui problemi della Campania. Da anni le ecoballe sono sempre lì e ai tanti suoi annunci non sono seguiti i fatti! Con il nostro Capitano stiamo lavorando per dare un futuro migliore ai campani”. Lo scrive su Twitter l’eurodeputato della Lega Valentino Grant. 

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105940 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!