Aversa. Manifesti ‘Arrestateli’, De Cristofaro: “Non mi rivedo in questa politica fatta di tifoserie e tifosi”

“Ad Aversa stiamo arrivando a un punto di non ritorno. Oggi, con i manifesti affissi si è toccato il fondo. Da politico, se oggi è ancora possibile definirsi tale, mi sento profondamente offeso. Offeso da un manifesto, che se anche in modo giocoso, ha tentato di far passare un messaggio tutt’altro che scherzoso. Offeso dall’anonimato del manifesto, quando si decide di intraprendere un’azione, il coraggio di metterci la faccia è la prima cosa!”. Queste le parole di Orlando de Cristofaro candidato consigliere alla Regione Campania, Circoscrizione Caserta, per “Noi Campani“.

“Non mi rivedo in questa politica fatta di tifoserie e tifosi, si sta inasprendo tutto: consiglieri che rispondono in modo inopportuno su gruppi social, candidate alla regione insultate con l’utilizzo di termini sessisti, ma che a loro volta insultano altre persone dai propri profili, sostenitori che ormai vanno a ruota libera. Ma che cos’è sta roba? È la politica? Ma stiamo scherzando!  Smettiamola un po’ che la situazione ci sta sfuggendo di mano!
E fossi nelle menti geniali che hanno escogitato il manifesto, proverei tanta vergogna anche se l’anonimato dice già tutto. Povera Aversa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104127 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!