Aversa. Regionali Campania, passo indietro di Scuotri
“Io ritirerò la mia candidatura se al posto mio sarà individuato un candidato espressione di quell’area geografica (Alto Casertano). Il partito, il progetto, vengono prima dei nomi e delle persone. Per fare la differenza con il passato, iniziamo a cambiare le dinamiche da adesso”. Così Mariano Scuotri, consigliere comunale di Aversa ed esponente di Italia Viva a Caserta che annuncia il passo indietro sulla sua candidatura alle prossime regionali in Campania.
“In questi giorni si è parlato tanto di una mia candidatura alle prossime Regionali. Voci che poi si sono concretizzate nel momento in cui io stesso ho fatto capire chiaramente di essere disponibile e pronto ad affrontare una sfida per catalizzare tutto il lavoro dei Millennials in Provincia di Caserta ed a livello nazionale verso una candidatura che fosse, al di là della persona, espressione del lavoro enorme di un gruppo. Mi da fastidio però che qualcuno possa pensare che tutto ciò sia avvenuto per narcisismo personale”.
“Oggi noi tutti dobbiamo lavorare affinché il partito casertano elegga un proprio rappresentante in consiglio regionale e raccolga il miglior risultato possibile. Da uomo di partito avevo rimesso la mia candidatura nelle mani del partito, oggi dico ai nostri dirigenti che c’è la necessità, guardando ai candidati, di individuare una candidatura nell’area dell’alto casertano per meglio coprire l’intero territorio visto che Aversa e l’agro aversano sono adeguatamente rappresentati dagli altri amici già in lista. Sono certo che i vertici del partito e l’amico Nicola Caputo sapranno individuare un candidato autorevole che copra quell’area e che consenta ad Italia Viva di ottenere un grandissimo risultato il prossimo 21 settembre”.