Aversa. Viabilità, Oliva: “Strisce pedonali inesistenti. Vado io a rifarle!”
“Aversa sta diventando sempre di più terra di nessuno. Volete un esempio? L’altra mattina ero in transito nella zona dei ‘Platani’, ebbene c’è stato un violento scontro e due pedoni sono stati investiti da automobilisti a causa della mancanza totale di segnaletica stradale. Divelta, inesistente, cancellata. Non esistono strisce pedonali, neanche l’ombra”. Questa l’amara considerazione di Alfonso Oliva, candidato al Consiglio Regionale della Campania – Circoscrizione Caserta per Fratelli d’Italia.
“Una vergogna, soprattutto se si ritiene che la zona, adiacente il Tribunale di Napoli Nord, è frequentata da giudici ed avvocati provenienti da tutta la Campania, che bel biglietto da visita! Ma non finisce qui. Ho poi appreso dagli esercenti di zona che gli incidenti accadono abbastanza spesso, proprio a causa dell’incuria stradale”.
“Ma una programmazione seria sulle attività da mettere in campo per evitare qualche tragedia, è capace di adottarla questa maggioranza? Aspettiamo il morto, e forse, e sottolineo forse, si prenderà coscienza di questa inottemperanza mostruosa. Intanto se volete compro io pittura e pennelli e risolvo la questione. Vergogna”.