Calcio a 5. FF Napoli, confermato Turmena

Protagonista della promozione in serie A2, secondo miglior realizzatore dell’ultimo campionato con 26 gol, fino allo stop, Luis Turmena è una garanzia di spettacolo e di emozioni.

Italo-brasiliano di Santa Catarina, classe ’91, in Italia con le maglie di Kaos, Rieti, Eboli e poi l’approdo due anni fa con il Fuorigrotta, oggi FF Napoli. Il suo matrimonio con la maglia azzurra arriva al terzo anno.

Il diesse Nicola Ferri ne esalta le qualità: “Luis ha fatto due stagioni di altissimo livello con noi, avrebbe potuto festeggiare sul campo un altro successo attraverso i play off, ma il Covid ha bloccato tutto. Siamo lieti di aver trovato l’intesa per continuare questa avventura, c’è ancora molto da conquistare insieme e lui è motivato a dare come sempre il massimo”.

“Sono contento di aver raggiunto un accordo con il presidente, io e la mia famiglia siamo felici qui già da due anni – dice Turmena -. I risultati sono sempre stati buoni, spero di fare un’altra stagione da protagonista e aiutare la squadra a vincere, questa è la priorità. Chiamarci Napoli ci darà una responsabilità in più, ma è motivo di orgoglio e sono certo che in tanti verranno a fare il tifo per noi”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105459 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!