(FOTO) Al via lavori di segnaletica orizzontale sulla strada provinciale a Messercola
Promessa mantenuta dal consigliere provinciale Antonella Piccerillo dopo il sopralluogo mercoledì scorso a Messercola (Santa Maria a Vico) con il presidente di Terra di Lavoro S.P.A, Luciano Teoli, sulla strada provinciale 19. Grazie al presidente Teoli difatti e alla società, la sua squadra e gli addetti ai lavori per aver dato il via in poco tempo all’operato.
“E’ nostro dovere salvaguardare i cittadini da ogni pericolo stradale – afferma Antonella Piccerillo –. Era di primaria necessità avviare lavori di manutenzione per dare ai cittadini la dovuta sicurezza stradale e ridurre così il numero e le conseguenze degli incidenti. E’ indispensabile da parte nostra intraprendere interventi per ridurre al minimo i fattori di rischio”.
Ancora una volta il consigliere Piccerillo della ‘Lega Salvini Premier’ si mostra vicino al territorio e assieme al riferimento cittadino del partito di Santa Maria A Vico, Antonio Iaia, ha portato avanti l’impegno di realizzare lavori di segnaletica orizzontale, necessari per la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni che ogni giorno percorrono la strada.