S. Nicola la Strada. La Lega serra le fila in vista delle elezioni amministrative
Questa mattina presso il locale comitato elettorale in Pizza Muncipio si è tenuto un incontro con gli iscritti e i simpatizzanti del partito di Matteo Salvini in città. Presenti il responsabile del partito a livello cittadino, Pierluigi Schiavone, insieme al coordinatore provinciale del partito a Caserta, Salvatore Mastroianni.
Numerosa e folta la partecipazione all’incontro nonostante il caldo estivo. Difatti erano presenti, tra gli altri: Luigi Granillo, Attilio Malese, l’avv. Giovanni Daniele, Francesco Pesacane, Giuseppe Farina, Marta Milea, Paolina Passivo, Felice Vitale, Simeone Dario, Veronica Cascone, Rosaria De Maria unitamente ad una forte rappresentanza del movimento giovanile locale.
“E’ indispensabile – hanno dichiarato Pierluigi Schiavone e Salvatore Mastroianni – dar vita anche nella città di San Nicola la Strada ad uno schieramento di area di centro-destra, nettamente alternativo al disastro amministrativo causato a livello locale dalla giunta municipale targata PD, guidata dalla sinistra e dal sindaco Marotta. Dopo cinque anni di malgoverno cittadino è necessario dara una prospettiva di rinascita ai sannicolesi in modo da provare a voltare pagina con una compagine nuova, negli interpreti e nei contenuti, nella quale la Lega tenterà di affermarsi come protagonista per il rilancio del territorio”.