SMCV. Di Monaco neo portavoce di Gioventù Nazionale
Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia Gioventù Nazionale si radica a Santa Maria Capua Vetere: sarà Giuseppe Di Monaco, giovane imprenditore, a guidare il gruppo giovanile del partito di Giorgia Meloni.
“Gioventù Nazionale cresce, si radica sui territori ed oggi aggiungiamo un tassello importante nel nostro percorso. Sarà Giuseppe Di Monaco, giovane imprenditore, a guidare il nostro movimento a Santa Maria Capua Vetere, città in cui Fratelli d’Italia sta facendo un ottimo lavoro grazie ai tanti militanti ben rappresentati dal nostro consigliere provinciale Mariagabriella Santillo, prezioso valore aggiunto alla nostra comunità umana e politica. Lavoreremo tutti insieme per il bene della nostra terra, a testa alta. Il domani appartiene a noi”. Queste le parole del Presidente provinciale di Gioventù Nazionale Diego Della Vecchia.
“L’incarico conferitomi dai vertici di Gioventù Nazionale mi inorgoglisce e mi responsabilizza: sono grato e pronto a dare il mio contributo in termini di aggregazione, idee e progetti al movimento, a Fratelli d’Italia e alla mia amata città. Insieme alla consigliera provinciale e amica Maria Gabriella Santillo affronteremo con determinazione e senza mai perdere il sorriso le tante sfide che ci aspettano nei prossimi mesi”, fa sapere il neo portavoce a Santa Maria Capua Vetere.
Soddisfazione anche da parte di Mariagabriella Santillo, consigliere provinciale di Fratelli d’Italia: “Giuseppe è un riferimento cittadino per l’imprenditoria giovanile, noto a tanti per aver organizzato eventi che hanno fatto registrare oltre 100mila presenze in vari comuni della nostra provincia. Con i suoi 25 anni, rappresenta al meglio il gruppo dei tanti giovani sostenitori di Fratelli d’Italia che con me al loro fianco garantiranno all’intera Terra di Lavoro, sia in termini di consensi che in termini di idee, una base solida su cui costruire un cambiamento importante della politica, dove i giovani devono essere non spettatori distratti ma attori principali. Auguro a Giuseppe Di Monaco, a Diego Della Vecchia e ai tantissimi ragazzi di Gioventù Nazionale un buon lavoro ricco di speranza e voglia di cambiamento.”