(VIDEO) Napoli. Regionali Campania, Centro Democratico presenta il simbolo
In vista delle Regionali in Campania del prossimo 20 e 21 settembre il Centro Democratico è pronto ad affrontare la campagna elettorale in tutte e cinque le province. Primo passo di questo percorso al fianco di Vincenzo De Luca è la presentazione del simbolo avvenuta all’Hotel Royal di Napoli alla presenza dei vertici nazionali e locali del partito. Alla presentazione del logo, che al suo interno ha la scritta “De Luca Presidente”, ha preso parte lo stesso Presidente della Regione Campania.
«Università, lavoro, ammodernamento della macchina amministrativa: ha ragione il presidente De Luca è su questi assi che la Campania può crescere. Questi risultati sono possibili se la politica torna in primo piano». E’ l’avvocato Massimo Golino, candidato con CD nella circoscrizione Caserta, a rilanciare le parole del governatore della Campania pronunciate questa mattina in occasione della presentazione del simbolo di Centro Democratico che si è svolta a Napoli all’Hotel Royal.
«L’occupazione giovanile, un’università capace di rispondere alle esigenze del mercato del lavoro integrandosi perfettamente con il tessuto produttivo del territorio sono priorità dalle quali Caserta non può più prescindere – ha sottolineato il candidato alla Regione – De Luca questo lo sa bene e sono convinto che metterà in campo azioni concrete affinché nei prossimi cinque anni si possa fare uno scatto in avanti. Con il mio impegno, quello dell’onorevole Sanza e di tutti i vertici di Centro democratico, sosterremo l’azione del governatore nel prossimo consiglio regionale». Golino sottolinea come con la sua capacità politica De Luca abbia attuato una progettualità importante per il territorio riuscendo ad essere lungimirante nei momenti topici dell’emergenza Covid.
«Il masterplan del litorale Domitio, il cosiddetto concorsone, costituiscono il risultato di una progettazione politica – ha sottolineato – quella stessa politica che permette a De Luca di evitare il collasso della Campania e di prevenire un’emergenza sanitaria simile a quella del centro Nord che per noi sarebbe stata letale».