(VIDEO) Salvini a sorpresa a Mondragone: ‘continuerò a tornare’
“Un saluto dalla splendida Mondragone, come promesso sono tornato. I teppisti figli di papà dei centri sociali? Forse sono ancora a dormire!”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, che stamane è giunto, a sorpresa, a Mondragone (Caserta).
“Mondragone, un posto stupendo che deve essere conosciuto non per i cortei Rom e le sedie lanciate dal balcone: quello è un problema risolvibile. Le eccellenze di agricoltura, mare, arte e cultura di questi luoghi, anche della vicina Castel Volturno e di questa incantevole costa campana, meritano un grande rilancio – sottolinea l’ex ministro dell’Interno -. Mi ero impegnato ad esserci con i cittadini italiani e con i tanti immigrati perbene, che chiedono legalità e sicurezza: ci tornerò ancora ed ancora”.
“Ho incontrato agricoltori, allevatori, commercianti, balneari e albergatori, ma anche con mamme di figli disabili senza necessaria assistenza, soccorritori del 118 che lavorano per 3 euro l’ora, italiani e stranieri regolari e perbene che non ne possono più dei Rom che fanno casino: Mondragone è questo, vuole essere conosciuta per la mozzarella di bufala (buona!) e per gli altri prodotti della sua terra, per l’incantevole bellezza del suo mare e dei suoi luoghi, per il coraggio della sua gente. Lo mostriamo all’Italia: è un gioiello della Campania, che merita di meglio e che chiede legalità, sicurezza, lavoro e rispetto. Io ci sono! Vi voglio bene”.