Casal di Principe. Sindaco positivo: Comune chiuso e mascherina obbligatoria

Dopo la positività del sindaco Renato Natale (leggi qui), la Casa Comunale resterà chiusa per due giorni e i cittadini dovranno indossare la mascherina a tutte le ore del giorno fino al 15 settembre. Il vice sindaco Antonio Schiavone è  ha firmato due ordinanze dopo che il sindaco Renato Natale è risultato positivo al coronavirus.

“Ho appena firmato l’ordinanza che dispone la chiusura degli uffici comunali per i giorni 31 Agosto – 1 Settembre al fine di effettuare la sanificazione di tutti i locali – afferma il vicesindaco Schiavone -. Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid 19 del nostro Sindaco Renato Natale a cui auguriamo un presto ritorno a casa , ma tutti insieme dobbiamo reagire.
Invito pertanto tutti i miei concittadini a rispettare le norme in maniera maniacale, evitare gli assembramenti e indossare sempre la mascherina. Per qualsiasi problema potete contattare me in ogni modo. Stiamo lavorando fianco a fianco per il bene della nostra Città.

“Su tutto il territorio Comunale è fatto obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione individuali delle vie respiratorie (mascherina), senza limiti orari anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico, nonchè negli spazi pubblici (piazze, strade) fino al 15/09/2020 – dice Schiavone -. Dobbiamo fare tutto il possibile per limitare i contagi ed invito i miei concittadini a rispettare tutte le norme, evitare gli assembramenti, mantenere sempre le distanze. Devo ringraziare il nostro sindaco Renato Natale, che anche se in isolamento e con qualche acciacco sta lavorando incessantemente per tutti quanti noi”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105296 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!