Caserta. Regionali Campania, lista chiusa per Forza Italia: ok di Silvestro Nacca
Il commercialista Silvestro Nacca candidato alle regionali nella lista di Forza Italia. Il professionista con studio a Caserta, ha firmato questa mattina la candidatura.
Nacca è stato il più votato alle ultime elezioni amministrative a Curti con oltre 700 preferenze. Radicatissimo sulla nazionale Appia, ma non solo, Nacca rappresenta certamente un colpo importante per Forza Italia e il presidente Magliocca che schierano un candidato che dà ‘peso’ alla lista azzurra.
«Voglio dare il mio contributo al progetto di Regione che sta costruendo Forza Italia con il presidente Caldoro mettendo a disposizione del partito il mio entusiasmo e la mia voglia di fare – ha sottolineato – ringrazio il presidente Magliocca per l’opportunità che mi ha dato».
«Silvestro Nacca è una candidatura di spessore e visibilità per una parte importante del territorio casertano – ha aggiunto Magliocca –. A Silvestro il nostro ringraziamento per aver raccolto questa sfida».
Oltre a Nacca, ci saranno Luigi Perfetto di Trentola Ducenta, l’avvocato Giuseppe Tamburro di Casagiove, Giuseppe Della Gatta di San Cipriano, Carmen Russo di Maddaloni, Maria Marino di Aversa ed Amelia Forte di Sessa Aurunca che nella giornata di ieri ha preso il posto della consigliera comunale di Santa Maria Capua Vetere Stefania Viscardo che ha ritirato la candidatura.