Comunali Cesa, Ernesto Ferrante incassa l’appoggio di Italia Viva
Italia Viva ufficializza il proprio appoggio al candidato sindaco Ernesto Ferrante della lista Uniti per Cesa.
Il coordinatore del Comitato Italia Viva – Cesa, dott. Cesario Ferrante, ha organizzato 2 giornate per la raccolta di adesioni al nuovo comitato, raccogliendo non solo grandi consensi ma anche numerosissime istanze che porterà all’attenzione del candidato sindaco che abbiamo scelto.
“Continua il radicamento di Italia Viva a Cesa, con tanto entusiasmo e partecipazione non solo in vista delle prossime competizioni elettorali regionali ma, soprattutto, comunali. Il nostro comitato è di recente costituzione – fa sapere il coordinatore Cesario Ferrante -. Partiamo da zero. Il lavoro da svolgere è tanto ma non ci spaventa. Abbiamo l’ambizione di far radicare il partito anche qui, proponendo ai cittadini-elettori un modello propositivo e credibile. Grazie ai coordinatori provinciali e a tutta la famiglia di Italia Viva che ci ha accolto e ci sostiene ad ogni passo”.
“Ringrazio il coordinatore del Comitato Italia Viva-Cesa per il sostegno. Farò del mio meglio per meritare sul campo questa importante apertura di credito con il lavoro sul territorio, al servizio dei cittadini. Uniti per Cesa è ‘il cambiamento con i cittadini nelle Istituzioni'”. Lo dichiara Ernesto Ferrante, candidato sindaco Uniti per Cesa, nel commentare la notizia dell’appoggio di Italia Viva Cesa alla sua lista che sarà in campo alle comunali del 20 – 21 settembre.
“Dialogheremo alla luce del sole sui temi della tutela ambientale, dell’inclusione sociale, della lotta alla violenza sulle donne, della partecipazione e della legalità. Con l’apporto del neo-costituito gruppo di Italia Viva-Cesa, il nostro gruppo civico si amplia e si arricchisce di una sensibilità nuova e diversa e di altre professionalità”.