Covid-19 Casaluce, negativi primo tampone controllo per due cittadini

“Mi è stato comunicato che due (2) nostri concittadini (1 residente, e uno domiciliato in un altro comune della provincia) precedentemente risultati positivi al coronavirus e sottoposti al primo tampone di controllo sono risultati megativi. Inoltre, in data odierna sono stati effettuati ad entrambi prelievi per il secondo tampone di controllo e si è in attesa dei risultati.
Naturalmente ci auguriamo che anche il secondo controllo risulterà negativo. In bocca al lupo”. Così il sindaco di Casaluce, Antonio Tatone.

“Quindi, in attesa dei suddetti esiti (ci auguriamo negativi) ad oggi la situazione è la seguente: tre (3) persone positive sul territorio comunale e altrettanti positivi che bensì residenti a Casaluce si trovano in isolamento obbligatorio in altri comuni. Comunico altresì, che svariati cittadini sottoposti a tamponi naso-faringei sono risultati negativi. Mi appello ancora una volta al vostro buon senso, di continuare a rispettare le regole, distanziamento fisico di sicurezza e obbligo della mascherina. Il senso di responsabilità di ognuno di noi è fondamentale per tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104137 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!