Elezioni, Lega Caserta deposita lista per Regionali e Comunali
Nella giornata di ieri, presso gli uffici di competenza del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il segretario provinciale della “Lega Salvini Premier” di Caserta, Salvatore Mastroianni, su delega del coordinatore regionale On. Nicola Molteni, ha provveduto alla presentazione della lista del partito per le elezioni regionali:
Carmela Del Basso – Imprenditore
Antonio Luise – Imprenditore; Consigliere comunale Castel Volturno
Michele Martucci – Avvocato
Francesco Paolino – Dottore; Consigliere comunale San Prisco
Antonella Piccerillo – Imprenditore
Nicla Virgilio – Docente
Michela Visone – Avvocato
Gianpiero Zinzi – Consigliere regionale uscente
Questa mattina invece presso la città di San Nicola La Strada, unitamente al segretario cittadino Pierluigi Schiavone e ai candidati locali, si è proceduto alla presentazione anche della lista per elezioni amministrative del 20 e 21 settembre prossimo.
“Nella composizione sia della lista delle regionali che quella per le amministrative, nella città di San Nicola La Strada, sono stati messi in campo donne e uomini di primo ordine in grado di rappresentare le istanze dei territori a favore dei cittadini ed in sostegno del proprio partito. Di questo buon lavoro fatto c’è da ringraziare la disponibilità dei candidati e della squadra dei militanti e degli amministratori che sul territorio stanno lavorando da tempo”. Con queste parole è intervenuto il segretario provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta, Salvatore Mastroianni (in foto da sx).