Regionali Campania, continua il tour nel Casertano per Nicla Virgilio
Continua in tutta la provincia di Caserta il tour elettorale di Nicla Virgilio, l’ex vicesindaco della giunta Sagliocco oggi candidata alla regione Campania, Circoscrizione Caserta, per la Lega Salvini Premier.
“Sono onorata di conoscere tanti militanti, accomunati dalla granitica volontà di cambiare la nostra Regione. I temi della sicurezza, il delicato tema che attanaglia noi della Terra dei Fuochi, ma anche l’economia di tessuti sociali produttivi come quelli di Falciano del Massico. Ho promesso loro che la mia presenza sul territorio sarà costante, incessante. Dobbiamo tutti insieme lavorare affinchè il mal governo di una sinistra opportunista cessi per sempre. L’aria che respiriamo, l’acqua, i terreni che coltiviamo: dalla loro qualità dipende il nostro benessere. Il Decreto 112/98 pone le regioni al centro della programmazione ambientale. Occorre far interagire i soggetti pubblici e privati ed approfittare del grande progetto del Green deal europeo. Insomma dobbiamo mettere al centro dell’agenda europea e regionale la provincia di Caserta, affinchè si dica una volta e per sempre Basta ai roghi tossici”.
“Permettetemi un ringraziamento a tutti i militanti, a tutti i simpatizzanti che ho incontrato. Il Comitato di Falciano del Massico in particolare Laura Passaretti, Gennaro Palazzo e Geppino De Angelis, il comitato di Carinaro ed in particolare la famiglia Russo e Rosa per la grande presenza e vicinanza mostratami da sempre. Un particolare grazie anche agli amici del comitato di Frignano con i quali abbiamo discusso di grandi progetti di sviluppo delle politiche del lavoro. Un ultimo ringraziamento al comitato di Teano, ed ai tanti amici di Aversa ed Agro che restano al mio fianco, nonostante le mille difficoltà di una campagna elettorale inasprita dalla cattiveria di una certa sinistra a cui mancano programmi ed azioni, ma che in compenso è dotata di grande ignoranza”.