(VIDEO) Claudia Mercurio positiva al Covid: è in isolamento a Castel di Sangro

Claudia Mercurio, giornalista campana e volto noto di tramissioni calcistica sul Napoli tra web ed emittenti televisive, è risultata positiva al tampone per il coronavirus. E’ stata lei stessa a comunicarlo in una diretta facebook: la conduttrice si trova a Castel di Sangro per seguire il ritiro del Napoli. La Mercurio è in isolamento da diversi giorni presso una delle strutture alberghiere della cittadina abruzzese insieme con il suo staff.

“Al ritorno da una vacanza in Sardegna – dice la giornalista che aveva come ospite anche il prof. Paolo Ascierto, medico e ricercatore dell’Istituto Pascale di Napoli, una delle voci più lucide dell’era Covid -mi sono sottoposta ad un test rapido risultato negativo. Dieci giorni dopo ho eseguito un altro test sierologico risultato ancora negativo e il giorno dopo un tampone invece è risultato positivo in una struttura privata. L’Asl abruzzese mi ha fatto ripetere i test togliendo ogni dubbio. Da diversi giorni sono in isolamento”.

Invece sono negativi i tamponi effettuati, per sicurezza, ai membri dello staff della Mercurio – giornalisti, tecnici e opinionisti -, oggi sotto monitoraggio dell’Asl.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104150 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!