(VIDEO) Regionali Campania, Salvini a Caserta: bagno di folla in piazza Margherita
Questa mattina Matteo Salvini è stato nuovamente nella città di Caserta, infatti alle 9.00 in piazza Margherita ha avuto modo di fare una passeggiata per le strade del centro cittadino e prendere un caffè con i militanti, i simpatizzanti e gli amministratori locali in piazza Margherita.
Accompagnato, come sempre, dal coordinatore regionale On. Nicola Molteni e dal Segretario Provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta Salvatore Mastroianni.
Presenti anche il responsabile cittadino del partito a Caserta Finizio Di Tommaso, ed il movimento giovanile guidato a livello provinciale da Renzo Carusone e a livello locale dal giovane Antonio Meluso. Inoltre ad accompagnare il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini c’erano anche i parlamentari nazionali ed europei Gianluca Cantalamessa, Pina Castiello, Ugo Grassi, Francesco Urraro, Lucia Vuolo e Valentino Grant, unitamente ai candidati per le elezioni regionali della provincia di Caserta: Carmela Del Basso, Michele Martucci, Francesco Paolino, Antonio Luise, Michela Visone, Nicla Virgilio, Gianpiero Zinzi e Antonella Piccirillo.