Amministrative in Campania, Giorgetti fa tappa nel Casertano e Napoletano
Un ritorno in Campania per un big della Lega. Giancarlo Giorgetti, già sottosegretario alla presidenza del Consiglio sarà a Napoli, Caserta e Santa Maria Capua Vetere (CE) domani e dopodomani 3/4 settembre.
Di seguito il programma:
- 3 settembre – Giugliano in Campania (NA)
Ore 17.30 Presentazione lista Lega c/o comitato elettorale Maisto Sindaco , Via Pigna Parco Edilgamma Lotto G /H Giugliano.Napoli – Ore 18:30 “Circolo Rari Nantes”, via Scogliera Santa Lucia per incontro-confronto con imprenditori e categorie produttive “Sud e sviluppo: le idee della Lega”.
Venerdì 4 settembre alle ore 10 sarà all’anfiteatro Campano – Santa Maria Capua Vetere; alle 11:00 l’On. Giorgetti sarà presso il ristorante “Amico Bio” in piazza Adriano a Santa Maria Capua Vetere, per la presentazione della lista per le regionali della Lega in provincia di Caserta.
All’incontro prenderanno parte il coordinatore provinciale della Lega a Caserta, Salvatore Mastroianni, il coordinatore regionale del partito in Campania, On. Nicola Molteni, e l’Europarlamentare di ‘Terra di Lavoro’, Valentino Grant. Interverranno anche i dirigenti e gli amministratori locali dell’intera provincia di Caserta.
Alle ore 15:30, visita Azienda Catone Spa trasporti via Cerasa località Fontaniello, Pastorano (Caserta).