Aversa. Regionali Campania, De Cristofaro: “Fortemente soddisfatti: grazie ai cittadini aversani”
“Ci tengo a dire grazie ai tanti cittadini aversani che il 20-21 settembre hanno votato Orlando“. A seggi chiusi con l’attribuzione dei seggi in provincia di Caserta ancora in fase di definizione, a parlare è Enrico De Cristofaro. L’ex sindaco di Aversa nonché papà di Orlando, candidato alle Regionali in Campania con Noi Campani, commenta le 1.926 preferenze guadagnate dal figlio nella città normanna.
“Sul podio tra i candidati più votati ad Aversa sfidando anche ‘personaggi blasonati’; nessun politico alle spalle ma solo vecchi e nuovi amici che hanno abbracciato il progetto ‘De Cristofaro’; buona affermazione in tanti comuni del Casertano: possiamo veramente ritenerci soddisfatti. Con impegno e sacrificio abbiamo fatto una buona campagna elettorale”.
De Cristofaro figlio che tira la volata a De Cristofaro padre per una discesa di quest’ultimo alle prossime comunali, potrebbe essere uno scenario possibile? De Cristofaro senior è cauto: “Al momento nulla è deciso: ora penso all’enorme lavoro fatto in questi mesi grazie a tanti amici, le Comunali possono aspettare”.