Aversa. Regionali Campania, Oliva ringrazia e guarda alle Comunali
“Ringrazio tutta la provincia di Caserta: abbiamo avuto consensi in tantissimi comuni, risultando in diverse città i primi eletti del centrodestra ma soprattutto ringrazio la “mia” città di Aversa per lo strepitoso risultato conseguito. Purtroppo non è bastato a vincere ma si riparte da qui, si riparte dal centrodestra”. Così il consigliere comunale Alfonso Oliva, commenta il risultato delle Regionali in Campania che lo ha visto in campo con FdI ottenendo 1213 voti ad Aversa (circa 3mila a livello provinciale).
Risultato quello di FdI oltre alle aspettative: ad Aversa totalizza l’11.25% (2.201) mentre nell’intera provincia l’8% circa.
“Il centrodestra aversano va ricostruito in vista delle prossime comunali: mettiamo da parte i personalismi che hanno fatto vincere il centrosinistra alle ultime comunali e ricompattiamoci – dice Oliva -. Metterò a disposizione degli alleati della Lega, Forza Italia e delle civiche di centrodestra la mia esperienza, la nostra presenza e la nostra voce in consiglio comunale. Dopo 12 mesi, sebbene in opposizione, con il 21% dei votanti in meno abbiamo aumentato del 40% i nostri consensi personali passando da 871 preferenze a 1213. Grazie a noi Fratelli d’Italia si attesta nelle regionali come primo partito di centrodestra ad Aversa, l’unico presente nel consiglio comunale”.