Casaluce. Regionali Campania, Caterina Sagliano presente all’evento “Sport e legalità: mai più bullismo”

Sono molto felice di questa sinergia che si è creata tra me e il campione di MMA Francesco Di Chiara, sposiamo gli stessi ideali di legalità e contrasto al bullismo. Sono onorata di avere il suo supporto”. Sono queste le parole di Caterina Sagliano, candidata alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre con la lista “Noi Campani” in merito all’evento “Sport e legalità: mai più bullismo”, tenutosi il 12 settembre, alle ore 20.30, presso Villa Raphael in Casaluce.

La serata, organizzata dal campione di arti marziali miste, Francesco di Chiara, ha ospitato non solo la Sagliano, ma anche il ballerino Pasquale Chiatto a capo della scuola di danza “Royal Dance Academy”. A dare man forte alla candidata, l’On. Luigi Bosco, il quale ci ha tenuto particolarmente ad essere presente e ad intervenire durante l’evento.

Una terza edizione, quella di “Sport e legalità: mai più bullismo”, molto intensa, che oltre ad intrattenere i presenti con due esibizioni del campione e una coreografia del ballerino, ha sigillato ancora di più la sinergia tra Di Chiara e la Sagliano, la quale ha colto l’occasione per ricordare a tutto il pubblico, la tragica scomparsa di Willy, il ragazzo ammazzato a botte con la sola colpa di voler difendere un suo amico.

È importante – afferma Sagliano – sostenere il mondo dello sport, ma dobbiamo ricordare che esso, prima di tutto, è una disciplina e ciò significa che forma la persona e soprattutto la controlla nell’impeto. Non è e non deve essere, specie per quanto concerne sport come pugilato o MMA, utilizzato come un’arma di morte. Di Chiara ce ne ha dato piena dimostrazione. Lotterò per il contrasto al bullismo e alla violenza. Se mi sarà data fiducia e rappresenterò la Provincia di Caserta, questo sarà uno dei miei primi obiettivi”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105360 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!