Comunali Cesa, Marziale: “Sindaco Guida è spaventato dal coraggio e dall’umiltà di una giovane donna, mamma onesta e leale”
“Nell’ultimo comizio di Nuova Primavera Cesana ho ricevuto la denigrazione del sindaco di Cesa solo perché risiedo formalmente in altro comune. Invero, il primo cittadino sa bene, però, che partecipo costantemente alla realtà di Cesa e sono vissuta in una famiglia storica di questo nostro paese”. Così Assunta Marziale, candidata alla carica di consigliere comunale con Uniti per Cesa a sostegno del candidato sindaco Ernesto Ferrante.
“Probabilmente, il primo cittadino è spaventato dal coraggio e dall’umiltà di una giovane donna, mamma onesta e leale. Questi atteggiamenti, così aggressivi e arroganti, che condanno con fermezza, mi convincono ancora più a rafforzare il mio impegno per il futuro di Cesa. Ho deciso di mettere cuore e testa nel sostenere e condividere l’idea di comunità del laboratorio politico denominato Uniti per Cesa. Un gruppo di amici veri. Una squadra di persone competenti. Io metto il cuore. Merito e meritiamo la vostra fiducia”.