Comunali Marcianise, Arecchia: “Nessun accordo con Abbate e Velardi”

“Ringrazio le 1633 persone che hanno votato me e le liste collegate alla sottoscritta. Davvero grazie di cuore. Un plauso va fatto ai nostri candidati consiglieri che hanno profuso un grandissimo sforzo e a chi mi ha supportato in questo periodo. E’ stata un’esperienza bella ed affascinante”. Sono le parole della candidata Sindaco di Marcianise Anna Arecchia che ha guidato, in questa tornata elettorale, ‘Marcianise nel Cuore‘, ‘Sìamo Marcianise‘ e ‘Più Sicurezza x Marcianise‘.

“Questo risultato -continua la professoressa del liceo ‘Quercia’ di Marcianise- è un positivo inizio che ci consentirà di sedere nei banchi del consiglio comunale ed informare costantemente i nostri concittadini sulle attività che si svolgeranno in assise. Il nostro impegno per la città continuerà e ci rafforzeremo in ottica futura”.

Abbate e Velardi al ballottaggio: “Ad entrambi rivolgiamo il più grosso in bocca al lupo. Continua il Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Come si suol dire in questi casi: ‘vinca il migliore’. Per quanto ci riguarda, assisteremo al secondo turno di questa campagna elettorale da spettatori interessati. Voglio infatti sottolineare che non abbiamo stretto accordi né con l’uno né con l’altro e non intendiamo farlo nei prossimi giorni. In consiglio comunale, poi, decideremo in base alle singole proposte che verranno avanzate, tenendo fede al nostro programma elettorale che abbiamo spiegato durante le scorse settimane”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104150 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!