Comunali Mugnano, Guarino in campo per Sarnataro sindaco
“Da anni mi occupo di sociale e di volontariato, sono un imprenditore che ha un sogno per Mugnano: vederla migliorare anno dopo anno grazie anche alla nostra amministrazione targata Luigi Sarnataro”. Sono queste le prime dichiarazioni del candidato al consiglio comunale di Mugnano, Salvatore Guarino, che scende in campo per le elezioni amministrative del prossimo 20 e 21 settembre con la lista civica ‘Sarnataro sindaco‘ per ovviamente sostenere il primo cittadino uscente e per sperare di rinnovare ancora la fiducia all’attuale capo dell’esecutivo.
Guarino è alla prima esperienza politica e dopo la presentazione delle liste nei giorni scorsi nella villa comunale sta lavorando per portare nelle case dei mugnanesi quelle che sono le idee di un futuro migliore della città. Guarino sottolinea di sentirsi “onorato nel sostenere un sindaco, Sarnataro, che in questi anni ha fatto e dato veramente tanto per la nostra comunità. Sono stati raggiunti risultati insperati e bisogna dare fiducia ad un gruppo politico che ha costruito una svolta rispetto al passato. Darò il mio contributo alla causa con la speranza di rappresentare il mio elettorato in consiglio comunale”.
Guarino è un imprenditore di Mugnano, è il proprietario di una fabbrica che produce tele per i pittori ed inoltre si occupa di volontariato in Campania con l’Avis, associazione volontari di sangue: “Cerco di aiutare sempre il prossimo, non c’è sensazione più bella. Ho a cuore la mia città, voglio essere parte integrante di questa ‘rivoluzione’ che sta portando avanti Sarnataro”.