Comunali Trentola Ducenta, Cantile: “Abbiamo una storia: da lì che dobbiamo ripartire”
“Abbiamo una storia, delle radici. Ed è da lì che dobbiamo ripartire”, queste le parole di apertura dell’avvocato Cantile. Parole di chi vive questa terra giorno dopo giorno, da sempre. “Mi chiedono perché ho puntato sullo sport. Perché i nostri giovani hanno fin troppe tentazioni! Creare un momento di aggregazione pulito, sano è la base per costruire. Il giovane di oggi è l’uomo di domani”.
“Mi chiedono delle tematiche sociali, dei prodotti locali. Il marketing è la base dell’attività produttiva e, per Trentola Ducenta, lo suddivido in tre punti. Il primo, nuovi investimenti sul nostro territorio. La macchina amministrativa deve assolutamente rispondere entro 24, massimo 48 ore. Dai nuovi investimenti deriva il punto due: nuove assunzioni. In terzo luogo, la zona industriale va tutelata, ne va garantita una dignità”, ha proseguito Cantile.
“Un’amministrazione vincente è del tipo che riesce a calarsi in ogni realtà. Non esiste un unico problema, quindi non esiste un’unica soluzione. La chiave è saper diversificare i problemi e quindi affrontarli”: insomma, I Moderati per Trentola Ducenta sono la vera sorpresa di questa tornata elettorale. Volti nuovi, finalmente, che sanno cosa vogliono per questo paese. Che amano questa città. E che senza dubbio, riusciranno a fare la differenza.