Covid-19, +27 positivi nel Casertano

Più 27 positivi nel Casertano: è quanto emerge nel bollettino ASL Caserta.

I casi: Arienzo (1), Aversa (1), Casagiove (2), Casal di Principe (1), Caserta (1), Castel Volturno (10), Lusciano (1), Marcianise (8), Pignataro Maggiore (1), San Nicola la Strada (1).

Villa di Briano – “Cari brianesi, sono lieto di annunciare che 4 dei 7 contagi sul nostro territorio si sono finalmente negativizzati. Si tratta di 3 residenti e del cittadino non residente Villa di Briano ma domiciliato qui – dice il sindaco Della Corte -. Hanno superato tutti i protocolli previsti dall’ASL e possono riprendere finalmente la loro vita, in piena salute. I restanti 3 positivi stanno bene, attendiamo anche per loro un guarigione repentina”.

San Marcellino – “È con immensa gioia che vi annuncio che tre delle persone risultate positive nei giorni scorsi sono guarite ed è terminato il periodo di quarantena – dichiara il sindaco Anacleto Colombiano -. La loro condizione di negatività è regolarmente documentata dall’Asl che ha attivato prontamente tutti i protocolli. Una bellissima notizia che ci fa ben sperare per gli altri nostri concittadini contagiati dal Covid ma che deve spingerci ugualmente a non abbassare la guardia! Mi raccomando! Per voi tutti, per la nostra San Marcellino!”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105851 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!