Covid-19, +56 positivi nel Casertano

 
Più 56 positivi nella giornata di oggi: è quanto emerge nel bollettino ASL Caserta.
 
 

Parete. “È completamente guarito un altro giovane rientrato dalla Sardegna. Ha fatto due tamponi nell’arco delle 24 ore e sono risultati entrambi negativi. Mi sono sentito con il padre a cui ho fatto i migliori auguri – lo comunica il sindaco Pellegrino -. Adesso sono 4 le persone ancora positive, ma stanno in buone condizioni di salute. Ci auguriamo una rapida e completa guarigione per tutti”.

Sant’Arpino. “Mi é stato segnalato dall’UOPC dell’ASL la presenza di un tampone positivo al covid nel nostro comune.Ho preso contatto con il paziente che gode di ottima salute con i suoi familiari. È in quarantena – fa sapere il sindaco Dell’Aversana -. Se vi saranno ulteriori sviluppi vi terrò informati come mio dovere di Sindaco a tutela della salute pubblica, nell’ottica di una trasparenza informativa e nel rispetto della privacy”.

 
Castel Volturno. “Altri 10 casi positivi al Covid19 – lo comunica il sindaco Petrella -. Oggi, giovedì 17 Settembre 2020 la struttura competente UOPC ha comunicato la presenza sul nostro territorio di altri 10 casi positivi al COVID 19. In totale si riscontrano 36 casi positivi al COVID 19 sul terrirorio di Castelvolturno, solo sei di essi sono ricoverati presso le strutture ospedaliere Covid, gli altri sono posti in quarantena domiciliare obbligatoria con assistenza da parte della struttura medica Covid dell’Asl e vigilati ed assistiti della Polizia Municipale e dalla Protezione Civile. Invito tutti alla salvaguardia della salute, di porre la massima attenzione osservando scrupolosamente e con senso di responsabilità tutte le misure di sicurezza indicate nelle rispettive ordinanze Governative e Regionali, l’uso obbligatorio della mascherine dalle ore 18,00 alle ore 06,00, indossando la stessa nei luoghi affollati, all’interno delle attività commerciali, rispettando scrupolosamente il distanziamento sociale interpersonale di un metro di distanza ed evitare categoricamente assembramenti. È importante rispettare le regole tutto dipende del nostro comportamento, in questo particolare momento chiedo ai miei concittadini massima cautela, dobbiamo essere più che mai uniti, rispettandoci e rispettando le restrizioni anti COVID. Mi aspetto da tutti la massima prudenza, collaborazione e senso civico”
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104200 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!