Covid-19, nuovi casi a Casal di Principe e Cesa

Nuovi casi a Casal di Principe, Cesa ma anche due guarigioni a Casapesenna.

“Mi comunicano dall’ASL di 7 nuovi casi di positività al Covid-19. Il numero attuale di positivi a Casal di Principe è 32 – fa sapere il vicesindaco Antonio Schiavone -. Tutte le persone positive di oggi sono asintomatiche, stanno bene e sono in quarantena. Due persone sono state in contatto con un positivo dei giorni scorsi, mentre le altre 5 persone, appartengono agli stessi nuclei familiari dei positivi dei giorni scorsi”.

Invece nella serata di ieri, si sono registrati “due nuovi positivi a Cesa con la notizia della guarigione di un precedente positivo, al momento sono 6 casi di persone positive esistenti sul nostro territorio – fa sapere il sindaco Guida -. I casi riscontrati questa sera sono collegati ad un focolaio verificatosi ad Orta di Atella. La situazione è sotto controllo, in quanto erano già in isolamento”.

“E’ arrivata la comunicazione della guarigione di altri due concittadini, a loro va il nostro augurio – dichiara il sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa -. Attualmente a Casapesenna risultano 7 cittadini positivi al Covid-19 in via di guarigione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104174 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!