Fatturazione a 28 giorni Tim: come ottenere il rimborso fino a 50 euro
Disservizio Telefonico, partner di Sos Consumatori, ha avviato in modo massiccio centinai di procedure di rimborso a favore di tutti gli utenti che risultavano clienti con l’operatore telefonico Tim di telefonia fissa dal mese di Aprile 2017 al mese di Aprile 2018.
Periodo dove tutte le compagnie telefoniche, tra cui la Tim, ha provveduto arbitrariamente a modificare la fatturazione telefonica riducendola a 28 giorni, così da poter guadagnare nei confronti dei poveri utenti una mensilità in più.
La campagna prende il nome “Ridateci la Tredicesima”.
Infatti le compagnie telefoniche hanno preso una vera e propria tredicesima direttamente dalle tasche dei consumatori obbligando, gli stessi, a pagare tredici mensilità all’anno invece di dodici, utilizzando la fatturazione a 28 giorni, anziché conteggiare la fattura mensile, aspettando la naturale scadenza del mese.
Sulla fatturazione a 28 giorni per le bollette del telefono fisso è intervenuto anche il Consiglio di Stato confermando i rimborsi per Tutti.
Si prospettano rimborsi compresi tra i 50 e i 100 euro.
Puoi avviare gratuitamente la richiesta di rimborso cliccando il seguente pulsante:
In tanti hanno già ottenuto il rimborso, leggi le recensioni sui canali social: Trustpilot, Pagina Google e Pagina Facebook.