Napoli. Controlli straordinari al Vomero e a Fuorigrotta

Controlli straordinari del territorio messi in atto dalla Questura di Napoli.

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Lombardia e Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Aniello Falcone e nelle zone interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificare 157 persone di cui 22 con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 7 esercizi commerciali accertando che numerose persone sostavano all’esterno dei locali senza il rispetto del distanziamento sociale e senza utilizzare la mascherina e il titolare di un bar è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.

Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Sempre nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato San Paolo e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Fuorigrotta.

Nel corso dell’attività sono state identificate 46 persone, controllati 27 autoveicoli e 14 motoveicoli di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo per guida senza patente.

Infine, sono state contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e per guida senza patente poiché mai conseguita.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105396 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!