Regionali Campania, Esposito: “Campo rom di Giugliano va chiuso”
“L’enorme bomba tossica sprigionate da roghi situati nell’area del campo rom di Giugliano in località Ponte Riccio, con una colonna di fumo che si vede a chilometri di distanza sta letteralmente terrorizzando le decine di migliaia di residenti in zona. È ora di finirla con una situazione ormai fuori controllo”. Lo afferma Maurizio Esposito, candidato al consiglio regionale con la Lega nella circoscrizione napoletana a sostegno del candidato governatore Stefano Caldoro.
“Il campo rom di Giuliano è fonte da sempre di gravi preoccupazione per tutti i cittadini per le attività criminali che li vengono organizzate e poi attuate nelle aree confinanti ed oltre. Il campo rom di Giugliano va chiuso, il Ministro degli Interni lo appunti fra le priorità della sua agenda”.
“Le minacce arrivate via social a margine di una foto divenuta virale che ritrae il mio comitato elettorale non fermeranno la nostra azione politica volta al riscatto economico e sociale della Campania con Matteo Salvini e la Lega. Chiederò agli organi competenti un presidio di Polizia stabile a margine delle tante minacce ricevute, molte delle quali provenienti dagli ambienti della sinistra partenopea che riconosce nel sottoscritto un candidato identitario della destra sociale partenopea. Provvederemo a segnalare in Questura i nomi di chi minaccia”.