(VIDEO) Salvini aggredito a Pontassieve: ragazza 20enne congolese gli strappa camicia e rosario

Matteo Salvini è stato aggredito a Pontassieve, in Toscana, durante la campagna elettorale per le elezioni regionali 2020. Il leader della Lega è stato strattonato da una giovane che gli ha strappato la camicia e anche la catenina che aveva al collo.

“Tutto bene tranquilli, nessun problema fisico – dice Salvini sui social -. La camicia strappata la posso ricomprare, il Rosario strappato con violenza dal collo che mi aveva donato un Parroco purtroppo no. A questa rabbia rispondo col sorriso e col lavoro, evviva l’Italia delle donne e degli uomini che credono nella libertà, nella serenità e nel lavoro. P.s. Per la “signora” che mi ha aggredito e insultato non provo rabbia, solo pena e tristezza. Avanti, senza paura e a testa alta”.

“Massima solidarietà a Matteo Salvini, prima costretto a rinunciare al pranzo per le minacce di morte subite dal ristoratore e poi aggredito fisicamente da una donna congolese che gli ha strappato la camicia e il rosario che portava al collo, insultandolo e maledicendolo – dichiara Carmen D’Angelo, coordinatrice cittadina della Lega Aversa -. Cercheranno di farlo passare per il gesto di una balorda. In realtà è il frutto della campagna di odio, contro Matteo Salvini ma anche e forse soprattutto contro quel rosario e contro quello che rappresenta. Non mollare Matteo. Siamo con te”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104174 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!