Basket. Palazzetto di Capriglia, gestione affidata alla Virtus Salerno

Non solo #LaStoriaContinua, ma sarà anche una lunga storia. Tutta da scrivere. Intanto una nuova pagina, dopo quella legata all’inizio della stagione sportiva 2020-21, è stata già scritta nella giornata di oggi dalla Virtus Arechi Salerno.

Il club blaugrana è lieto di annunciare con estrema soddisfazione di aver preso in affido la gestione del Palazzetto dello Sport Carmine Longo di Capriglia per i prossimi 5 anni. Un passo importante fatto con grande entusiasmo e grande passione da parte della società cara al presidente Nello Renzullo che guarda con sempre più ambizione al futuro. Perché pensando proprio al futuro si possono costruire delle basi solide, sin dal presente. Quelle che ormai già da anni reggono il progetto Virtus e che con il passare del tempo non fanno altro che aumentare, dando ancora più stabilità e certezze alla piazza di Salerno che sarà bello poter rivedere prossimamente sulle gradinate del Palazzetto al fianco della squadra. Ma la gestione dell’impianto sportivo di Capriglia rappresenta solamente il primo passo relativo a quella che da oggi è ufficialmente la nuova casa blaugrana, il piano di restyling è stato già stilato e nel giro di pochi giorni il nuovo look sarà una piacevole realtà.

Tutto è iniziato nell’estate nel 2019, tutto proseguirà per i prossimi cinque anni. Con grande entusiasmo. La Virtus Arechi Salerno è diventata ufficialmente la società affidataria del Palazzetto dello Sport Carmine Longo di Capriglia.

Un passo importante per la continua crescita di un club che sin dall’inizio della sua storia ha sempre guardato con lungimiranza al futuro, con la voglia di voler provare a costruire qualcosa di speciale per Salerno e per tutta la provincia: “Siamo estremamente felici dell’investitura che abbiamo ricevuto, nell’ultimo anno l’impianto sportivo di Capriglia grazie alle sue qualità è diventato giorno dopo giorno un pezzo fondamentale del nostro progettospiega il presidente Nello Renzullo -. È diventato, di fatto, la nostra casa, dove sin da subito abbiamo vissuto momenti emozionanti. Ma non vogliamo certamente fermarci qui. L’augurio, ma soprattutto la volontà, sono quelli di riuscire a viverne altri ancora più belli in futuro, possibilmente insieme ai nostri tifosi che speriamo di poter riabbracciare presto”.

Aspettando quel momento, è toccato intanto a Capriglia poter abbracciare (virtualmente) la Virtus Arechi Salerno pronta a vivere da protagonista la quarta stagione consecutiva nel campionato di Serie B: “Per la nostra comunità è motivo di grande orgoglio avere al nostro fianco un club prestigioso come la Virtus del presidente Renzullo che da anni con impegno e dedizione sta lavorando alacremente non solo dal punto di vista strettamente sportivo ma anche dal punto di vista socialeil pensiero del dott. Francesco Morra Sindaco di PellezzanoDue aspetti che, come territorio, siamo contenti di poter vivere in assoluta sinergia e in assoluta condivisione, e che ci auguriamo possano regalare nel futuro prossimo momenti speciali tutti da vivere all’interno del Pala Carmine Longo che sono sicuro il club blaugrana renderà ulteriormente un vero gioiello”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104300 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!