Caserta. ‘Processate anche me’: Lega in piazza a sostegno di Salvini
Ancora una volta la Lega della provincia di Caserta, con i suoi militanti, simpatizzanti, amministratori municipali e dirigenti locali ha dato prova di capacità di mobilitazione e di vicinanza al segretario federale Matteo Salvini. Infatti la giornata di sabato 3 ottobre è stata dedicata ad una raccolta di firme proprio per manifestare vicinanza e solidarietà a Salvini in coincidenza con l’inizio del processo a Catania.
Nelle città di Caserta, San Nicola La Strada, Capua, Cellole, Castel Volturno, Mondragone e Aversa si è messa in moto la macchina organizzativa proprio per consentire lo svolgimento delle manifestazioni attraverso apposite raccolte di firme.
“Nella maniera più chiara e semplice possibile abbiamo manifestato appoggio e sostegno al nostro segretario federale Matteo Salvini rispetto all’inizio del processo a Catania. In considerazione che nell’esercizio delle sue funzioni di Ministro dell’Interno dell’epoca non ha fatto altro che difendere l’Italia”. E’ l’intervenuto il segretario provinciale della Lega di Caserta, Salvatore Mastroianni.