Covid, la Pro Loco di Casaluce annulla la gara podistica
Il Coronavirus ferma i progetti dell’APS Pro Loco di Casaluce “Casaluci” ETS, tra cui la Quarta Edizione del “TROFEO CITTÁ DI CASALUCE”.
Non ci sarà quest’anno la gara podistica prevista per il 13 dicembre 2020.
Così come sono stati rinviati gli altri progetti “annuali” della Pro Loco di Casaluce, verrà – purtroppo – rinviata anche la quarta edizione della gara che l’anno scorso ha visto quasi settecento podisti correre per le vie del paese. Grande rammarico, ma la situazione sanitaria impone un passo indietro.
“Una scelta sofferta ma necessaria, che ci è imposta dai tempi difficili e dalle incertezze legate al Covid – queste le parole del Presidente Antonio Martino. Una scelta fatta con responsabilità dagli organizzatori che si confermano amanti dello sport, quindi prima di tutto amanti e rispettosi della vita e della salute di tutti. Da parte nostra promettiamo uno sforzo ed un impegno ancora maggiore con la convinzione che la prossima manifestazione riuscirà ancora meglio della precedente, anche grazie al contributo degli addetti ai lavori, ad iniziare dalle Forze dell’Ordine, la Protezione Civile e l’Amministrazione Comunale tutta che ci patrocina, permettendoci e garantendoci lo svolgimento dell’evento in tutta sicurezza. Ringraziamo tutti i soci, nonché i numerosi volontari (e in particolare Franco e Maria), che avevano già dato la loro disponibilità a supportare l’organizzazione dell’evento. Un grazie va anche ai commercianti che aderiscono alle nostre iniziative sponsorizzandoci ed a tutta la cittadinanza che ci segue. A tutti gli amici podisti, confermiamo la volontà di perseverare con la migliore qualità all’organizzazione dei nostri eventi e per questo diamo appuntamento a tutti al prossimo anno”.