Lega, il consigliere regionale Nappi nuovo coordinatore di Napoli città
Severino Nappi è il nuovo coordinatore della Lega a Napoli città. Continua il percorso di crescita del partito in vista delle prossime amministrative. La Lega lavora a nuovi progetti, idee e proposte per la città partenopea.
“Un progetto alternativo ai disastri di De Luca, De Magistris e della sinistra; ad un progetto per una nuova visione del capoluogo campano, città meravigliosa, che sappia aggregare eccellenze e valorizzare risorse della società civile, patrimonio autentico dei napoletani, riconosicuto in tutto il mondo – a dare l’annuncio della nuova nomina il coordinatore regionale della Lega in Campania on. Nicola Molteni -. Per un centrodestra unito e allargato. Si ringrazia per il lavoro svolto in questi anni l’Avv. Simona Sapignoli, esempio di militanza e appartenenza che continuerà ad essere risorsa imprescindibile della Lega Campania Salvini Premier”.
“Ringrazio per la nomina a coordinatore della Lega a Napoli, Matteo Salvini e il coordinatore regionale, Nicola Molteni – ha dichiarato Severino Nappi -. Siamo già al lavoro per coinvolgere società civile e categorie produttive per mettere in campo una nuova visione strategica della città da sostituire al pressappochismo e all’improvvisazione che hanno caratterizzato il malgoverno di questi anni. È un incarico che accolgo con grande entusiasmo e senso di responsabilità”.