Napoli. Aggressione infermiera Cardarelli, Cantalamessa: “Esercito presidi gli ospedali”
“L’episodio di violenza senza eguali, come se fosse un’esecuzione in piena regola, ai danni dell’infermiera al Cardarelli, come denunciato dal sindacato infermieri, evidenzia uno stato delle cose avvilente e inquietante per gli ospedali campani”, dichiara il deputato leghista Gianluca Cantalamessa.
“Esiste un vero disagio nel servire ospedali come il Cardarelli che copre un territorio vastissimo di potenziali pazienti. Gli operatori sanitari e infermieri lavorano oggi più che mai, dato il momento, in condizioni disumane”, continua il deputato Cantalamessa.
“De Luca che si riempie la bocca sulla sanità in Campania dalla comoda scrivania per le dirette, farebbe bene a farsi vedere ogni tanto. Una giornata in quei luoghi che elogia o critica a seconda delle esigenze politiche! Forse in questo modo parlerebbe con maggiore cognizione di causa e forse, anche i milioni dei cittadini che spende, troverebbero destinazioni migliori”, aggiunge il deputato Cantalamessa.
“Oggi dovrebbe esserci l’esercito a presidiare gli ospedali e non a controllare chi porta il cane a spasso più in là del proprio quartiere!”, così il deputato della Lega Gianluca Cantalamessa.