Parte la campagna natalizia di FdI: “Compra Italiano, compra locale”

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Caserta si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici e il piccolo commercio.

In occasione del Natale il partito di Giorgia Meloni organizza gazebo in tutta Italia nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo grazie all’impegno dei nostri volontari con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna “compra Italiano, compra locale, un Natale tricolore è un Natale solidale”.

Sabato prossimo 19 Dicembre saranno allestiti gazebo di Fratelli d’Italia a Caserta in largo San Sebastiano a partire dalle ore 10:30 fino alle 14; a Santa Maria Capua Vetere dalle 10 alle 19 in piazza Bovio; a Santa Maria a Vico in piazza Roma dalle 15 alle 19: saranno presenti all’iniziativa tutti i dirigenti di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale che unitamente ai parlamentari On. Piscitelli e la Senatrice Petrenga presenzieranno nelle varie fasce orarie all’attività dei gazebo.

A tal proposito il commissario provinciale Marco Cerreto ha sottolineato l’importanza di “sostenere con una campagna di solidarietà il piccolo commercio e le nostre aziende di qualità vittime di un governo PD- M5S incapace di dar loro risposte concrete e nocivo per chiunque lavori. Per questo, unitamente a tutti i dirigenti del partito, e ai giovani di Gioventù nazionale invitiamo a scegliere prodotti locali per chi farà acquisti natalizi, sostenere le nostre imprese e le nostre aziende è per tutti noi una priorità assoluta”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105962 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!