Sulmona. Sgarbi lancia la candidatura di Roberta Salvati

Sulmona nella lista dei siti italiani patrimonio dell’Unesco. La proposta è di Vittorio Sgarbi, parlamentare e da poche settimane delegato nazionale dell’Anci per la promozione dei beni culturali.

«E’ una proposta – spiega Sgarbi –  che, in accordo con le autorità regionali, promuoverò formalmente solo quando la città si sarà liberata dalla subcultura espressa dall’attuale amministrazione sostenuta dal partito degli ignoranti, il Movimento 5 Stelle».

Intanto Sgarbi si prepara alle prossime elezioni amministrative: «La lista “Rinascimento a Sulmona” sostiene la necessità di una nuova attenzione per una grande città come Sulmona, i cui monumenti sono in un degrado intollerabile. Intendiamo stabilire un rapporto d’intesa con tutti gli esponenti dell’opposizione all’attuale amministrazione, valutando l’opportunità di sostenere la candidatura di un cittadino di Sulmona,  e considerando, tra le ipotesi significative, personalità di grande rigore e impegno, come Roberta Salvati (nella foto, ndr)».

Sgarbi pensa già alle trattative co i futuri alleati: «Con la speranza che il vaccino, che già da oggi viene distribuito in Inghilterra, arrivi finalmente anche in Italia per ristabilire la normalità, propongo un incontro con gli esponenti dell’opposizione entro tempi brevi, per iniziare la campagna elettorale già nel mese di gennaio. Agli incapaci che hanno lasciato in decadenza la città di Sulmona è giusto dire: “Giù la maschera”».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104185 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!