Amministrative nel Casertano, s’insedia il tavolo di centrodestra
Si è insediato l’interpartitico del centrodestra di ‘Terra di Lavoro’. Questo pomeriggio la prima riunione che ha visto la partecipazione del coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ Salvatore Mastroianni, del coordinatore regionale e del consigliere regionale dello stesso partito, Valentino Grant e Giampiero Zinzi. Ancora per Forza Italia erano presenti il coordinatore provinciale, Giorgio Magliocca, il consigliere regionale Massimo Grimaldi e il presidente provinciale Carlo Sarro; per Fratelli d’Italia c’erano il coordinatore provinciale Marco Cerreto, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli mentre è rimasta a Roma, trattenuta da impegni parlamentari la senatrice, Giovanna Petrenga.
Nel corso della riunione, che ha avuto all’ordine del giorno le prossime elezioni amministrative, è emerso l’intento di creare coalizioni forti ed unite in tutti i 28 Comuni che dovranno andare al voto nella prossima primavera, coalizioni che saranno aperte anche alla forze civiche e a tutti coloro che si rifanno ai valori del centrodestra.
Nelle prossime settimane tutti i dirigenti e gli eletti del partito saranno impegnati sul territorio, Comune per Comune, per organizzare le iniziative necessarie alla fase propedeutica alle elezioni, sia dal punto di vista programmatico, che da quello della composizione delle liste.