Basket. Virtus Pozzuoli attende la Real Sebastiani Rieti

Al Pala Errico arriva la prima della classe: la Real Sebastiani Rieti, capolista del girone ancora imbattuta. “Sicuramente non siamo in un buon momento perché non ci stiamo esprimendo bene dal punto di vista del gioco come l’inizio del campionato – dichiara il coach Mariano Gentile -. Abbiamo smarrito un po’ di fiducia in noi stessi e perso l’identità di squadra, Dobbiamo fare gruppo per cercare di ritornare a giocare come sappiamo fare. Non siamo mai stati campioni ma non siamo neanche dei brocchi. Possiamo giocare sicuramente molto meglio e dobbiamo ritornare a farlo. Rieti rappresenta il primo test per cercare di ritrovare la concentrazione e riprendere a giocare la nostra pallacanestro“.

INGAGGIATO FORTE – La Virtus Bava Pozzuoli comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ala-guardia Salvatore Forte, classe 1995. Cresciuto nelle giovanili della Stella Azzurra Roma con la quale ha esordito in serie B nella stagione 2013-’14. L’anno dopo passa al Veroli in serie A2 Gold e, poi, alla Fulgor Omegna in serie A2 Silver. Arrivano successivamente le esperienze con il Basket Recanati e il Capo d’Orlando in serie B. Il neo giocatore puteolano vanta anche diverse convocazioni con la Nazionale under 18 e ha partecipato nel 2015 ad un raduno collegiale con la Nazionale under 20. La scorsa stagione ha militato con il Teramo Basket nel girone C di serie B dove ha avuto il 61% al liberi e il 57% nel tiro dal pitturato. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Gentile e farà il suo esordio nella gara interna contro la Real Sebastiani Rieti in programma questo sabato.

VIRTUS BAVA POZZUOLI: Balic, Gaye, Mehmedoviq, Kushckev, Savoldelli, Lurini, Mavric, Caresta, Testa, Birra, Bordi, Forte, Spinelli. All. Gentile

REAL SEBASTIANI RIETI: Casini, Ndoja, Loschi, Diomede, Drigo, Traini, Cena, Provenzani, Di Pizzo, Kader, Formighetti, Sornoza. All. Righetti

ARBITRI: Lillo di Brindisi e Schena di Castellana Grotte

MEDIA

La gara Virtus Bava Pozzuoli-Real Sebastiani Rieti sarà trasmessa in DIRETTA dal circuito LNP Pass della Lega Nazionale Pallacanestro dalle ore 19 in pay per view con telecronaca di Martina Costantino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103892 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!