Casavo: vendi ed acquista casa da remoto
Nell’ultimo anno il mondo è cambiato: tutto è diventato molto più digitale, rapido, veloce ed impalpabile persino il mercato immobiliare è cambiato, Casavo ad esempio è la soluzione migliore per le tante famiglie campane che cercano appartamenti e case in vendita a Bologna.
Casavo: scopriamo come visitare una casa in vendita a Bologna in pochi click
Sino ad ora acquistare o vendere una casa significava prepararsi a fare le visite in loco, adesso è cambiato tutto e grazie a Casavo la startup che ha portato in Italia il servizio di instant buying immobiliare si può visitare un immobile dal divano di casa. Semplice, gratuita, disponibile per tutti sugli sugli store Apple e Google l’app è dedicata ai privati. Ad aprile invece un nuovo aggiornamento permetterà una versione professionale , utilizzata anche dalle agenzie immobiliari partner. Un bel virtual tour da casa propria è quello che serve per poter sapere se l’immobile trovato online è quello che si vuole. Quando si vuole mettere in vendita un’abitazione basta procedere ad una valutazione sul sito di Casavo, poi un responsabile, da remoto, prenderà contatto e compierà una visita virtuale. In questo modo si ha una valutazione precisa e materiale video da mostrare. Un processo semplice e digitale un pò come una videochiamata.
Facilissimo: diminuisce il tempo di ricerca, si risparmia e si evitano viaggi a vuoto.
Casavo: una start up digitale
Casavo è una interessante start up digitale nata nel 2017 dall’idea del CEO Giorgio TInacci di soli 28 anni. Una realtà solida con oltre 100 milioni di euro di capitale, secondo quanto si legge è questa la startup più finanziata in Italia nel 2019. Casavo conta già una serie di successi importanti infatti ad oggi ha ben oltre 450 immobili acquisiti per un valore di 120 milioni di euro, il team è molto ampio, oltre 100 operatori e 1000 e più sono le agenzie che hanno aderito al network. Casavo è presente in realtà come Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Verona, in questi mesi si sta lanciano nel mercato spagnolo. Si tratta di un progetto molto interessante tutto da seguire e da scoprire.