Comunali SMCV, D’Addio: “Partecipo in prima persona alle elezioni con la Santillo”

È ufficiale: Angelina D’Addio, nota avvocatessa civilista, parteciperà in prima persona alle imminenti elezioni comunali. Da sempre impegnata nel sociale, D’Addio ha deciso di percorrere la strada della politica con il centrodestra sammaritano e con la consigliera provinciale Gabriella Santillo.
“Per anni – dichiara l’avvocatessa di Smcv – ho profuso, in maniera silente e rifuggendo da futili ‘esposizioni mediatiche’, il mio impegno nel sociale della nostra città sposando sempre idee e progetti finalizzati a rimuovere disuguaglianze, sopraffazioni e rendite di posizione”.
“Ora – continua Angelina D’Addio – mi sento pronta a partecipare alla competizione elettorale per mettere la mia esperienza umana, sociale e professionale al servizio della collettività”.
“Date le premesse – conclude – non è una coincidenza che il mio proposito trovi perfetta sinergia e sintesi nel progetto politico del centrodestra sammaritano guidato dalla dottoressa Maria Gabriella Santillo, che tanto plauso e consenso sta riscuotendo”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105929 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!