Aversa. Di Santo nuovo assessore alle Politiche sociali
Luigi Di Santo è il nuovo assessore alle Politiche sociali del Comune di Aversa. Professore universitario a Cassino e direttore scientifico scuola nazionale di formazione sociopolitica ‘Giorgio la Pira’.
A Di Santo affidate anche le deleghe alla Coesione e periferie, Progettazione civica, Associazionismo e volontariato, Fragilità e finanziamenti europei. Settori fondamentali per la nostra visione politica.
“Luigi ha accettato con grande entusiasmo e voglia di fare.Insieme proseguiremo il lavoro avviato con Ciro Tarantino per costruire ‘La città di tutti’ e che ruota su alcuni perni fondamentali come inclusione, legalità , socialità accoglienza e partecipazione”.
“Esprimiamo un sentito in bocca al lupo al neo assessore alle Politiche Sociali Luigi di Santo. Siamo pronti a lavorare insieme per proseguire il percorso di costruzione della città di tutti avviato con Ciro Tarantino. Le politiche sociali sono state e continueranno ad essere una priorità del nostro mandato soprattutto alla luce della pandemia che ha messo in crisi tanti settori economici e dunque tutta la società”. Così, in una nota, i consiglieri di maggioranza Domenico Menale, Antonio Andreozzi, Mariano Scuotri, Paolo Cesaro, Pasquale Fiorenzano, Marco Girone, Roberto Romano, Giovanni Innocenti, Olga Diana, Vincenzo Angelino, Erika Alma e Francesco Sagliocco.