Lusciano. FdI, il commissario cittadino Mariniello riorganizza il partito
“Il partito inizierà la sua grande attività di riorganizzazione e di rilancio sul territorio luscianese, avvalendomi sin da subito di collaboratori pronti a dare un forte contributo e un certo supporto finalizzato sia alla crescita delle adesioni in termini di tesseramento che in termini di partecipazione attiva a tutte le iniziative politiche”. Lo dichiara Giuseppe Mariniello, commissario cittadino di Fratelli d’Italia del comune di Lusciano.
Dopo la nomina a commissario cittadino, ha dichiarato Mariniello: “Ringrazio i vertici del partito, che mi hanno dato l’onore e l’onere di svolgere questo ruolo di rappresentanza. Ringrazio anche l’amico Luigi Abate, a cui sono succeduto, per il lavoro svolto durante la sua carica. C’è bisogno di organizzare, creare, costruire e continuare a progettare. La politica ha bisogno di partecipazione attiva, di esperienza e di vicinanza alla cittadinanza”.
L’organizzazione del partito tutto, a cui seguirà un direttivo da formarsi al seguito del tesseramento in corso è affidata dal responsabile del partito a validissimi collaboratori, quali: Agostino D’Alessandro, Pietro Paolo De Simone, Francesco Masucci e Salvatore Martiniello.