Volla. Covid, Polizia Locale intensifica controlli all’esterno delle scuole

Intensificati i controlli da parte del personale della Polizia Locale di Volla su espresso ordine del Comandante Ten. Col. Giuseppe Formisano davanti agli istituti scolastici del territorio dopo che sono stati riscontrati assembramenti di mamme che stazionavano prima e dopo l’accompagnamento nelle scuole dei propri figli.

A tale scopo considerato anche che alcuni ingressi degli istituti scolastici sono prospicienti alla sede stradale con ridotto marciapiede, non favorendo lo stazionamento con distanziamento, è stata inviata un’apposita nota all’amministrazione comunale affinchè si facesse portavoce con i dirigenti scolastici al fine di trovare una migliore soluzione per evitare quanto riscontrato dal personale della Polizia Locale.

In attesa di quanto segnalato il personale della Polizia Locale continuerà l’opera di distanziamento all’esterno degli istituti scolastici del territorio ricordando che il rispetto della distanza interpersonale, insieme alle mascherine, è tra le difese piu’ efficaci per prevenire i contagi da Covid-19.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105864 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!