Forza Italia, nomine per Tajani, Bernini e Ronzulli

Il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato Antonio Tajani Coordinatore nazionale di Forza Italia. Antonio Tajani è tra i fondatori del partito. Avrà come principale mandato quello di coordinare lo sviluppo di Forza Italia sul territorio. Tra i primi compiti anche quello di coordinare l’attività e il contributo di Forza Italia al nuovo governo guidato da Mario Draghi.

Ad affiancare Tajani ci sarà anche la senatrice Anna Maria Bernini, nominata dal presidente Berlusconi, vicecoordinatrice nazionale di Forza Italia. Tra i compiti della senatrice Bernini quello di coordinare l’attività del partito con i gruppi parlamentari di Camera e Senato e dell’Unione Europea; invece Licia Ronzulli è stata nominata responsabile per i rapporti con gli alleati. La senatrice Ronzulli avrà delega a coordinare, su indicazione del presidente, le strategie comuni agli altri partiti della coalizione di centro-destra per le iniziative e per il programma.

“Congratulazioni agli onorevoli Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Licia Ronzulli nominati oggi dal Presidente Berlusconi rispettivamente Coordinatore nazionale, Vice Coordinatore Nazionale e Responsabile dei rapporti con gli alleati. A loro – aggiunge il senatore De Siano – vanno gli auguri di buon lavoro dell’intero coordinamento regionale del partito”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105329 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!