Servizi a largo raggio dei Carabinieri a Castellammare, Cardito e Casoria

Servizio straordinario di controllo nei territori di Castellammare, Cardito e Casoria da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.

In attività la Compagnia Carabinieri di Castellammare, con decine di militari  impegnati in posti di controllo e perquisizioni. Massima attenzione al rispetto della normativa anticontagio e al contrasto dell’illegalità diffusa. A poco più di un’ora dall’inizio del servizio sono già 3 le sanzioni anti-covid e 1 persona segnalata alla prefettura perché trovata in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. I controlli si svilupperanno fino a tarda sera.

Controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale anche nelle città di Cardito e Caivano nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio. I militari della compagnia di Casoria sono dislocati nei punti strategici della città per posti di controllo. In particolare sono 10 le persone già sanzionate per la normativa covid. In atto perquisizioni alla ricerca di armi e droga.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104247 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!